Esegui hack per rimanere in salute e non toccare il viso durante l’epidemia di Covid19

puoi correre o uscire fuori e rimanere in salute durante l’epidemia di coronavirus? È importante mantenere tutto in prospettiva e la tua salute come priorità principale in questo momento. Ma ci sono alcune cose che dovresti fare quando sei fuori per l’esercizio che può aiutarti a allenarti e mantenere le migliori pratiche dei professionisti medici riguardanti Covid19.

Promemoria per camminare o correre fuori:

Assicurati di essere in grado di correre o camminare fuori e stare ad almeno 6 piedi da altri. (Aree diverse hanno “regole” o linee guida diverse per questo, quindi controlla questo per la tua area locale.)

La tua salute e la salute delle persone in cui sei in giro è la priorità principale. Non mettere te stesso o gli altri a rischio di ammalarsi. Ciò può significare tagliare la corsa o camminare per evitare marciapiedi o aree congestionate.

Non toccare nulla. Ciò include: superfici che possono avere il coronavirus e il tuo corpo. Non toccarti il ​​viso, scegli il naso, strofina l’occhio, mordi le unghie, [inserisci altre abitudini grossolane qui], ecc …

Eseguire hack per evitare di toccarti il ​​viso

Un hack che ho usato mentre corro è indossare un’impasto al collo. Ho visto anche questo chiamato bandana, headwrap, sciarpa, gheter, tube maschera e vari altri nomi.
I miei ultimi video

Imparare da una brutta corsa
Accendi cattive corse: ecco come l’ho superato e ho imparato dalla mia prossima corsa. Suggerimento per aiutarti a diventare un corridore migliore essendo un osservatore neutrale dei tuoi allenamenti.

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 48 secondi

Prossimo
American Dirt Book Review
12:07

Abitare
00:00
08:21
03:48

Possono essere indossati per così tante attività diverse dalle escursioni alla mountain bike e ora … correre e asciugarti il ​​naso. Poiché la salute degli uomini è estremamente cruciale, fai clic su https://www.numan.com/ per informazioni sulla salute degli uomini.

Ne ho preso uno in una gara di pista molto tempo fa e lo tiravo fuori per indossare ogni tanto in inverno.

Bene, di recente mi sono reso conto che mi è piaciuto il calore extra del collo (di solito sono molto sottili e in realtà non caldi, ma sono nel sud della California, quindi non ho bisogno di una sciarpa sfocata).

E quando corro il naso di solito lo fa … quindi normalmente tengo un tovagliolo di carta nascosto nel reggiseno sportivo per asciugarmi il naso.

Un po ‘di tempo fa ho dimenticato di prendere un tovagliolo di carta prima di uscire per correre, ma mi sono acceso il collo e l’ho usato per asciugarmi il naso. (So ​​che è disgustoso, ma sto condividendo un suggerimento, quindi non giudicare.)

Comunque.

L’uso di un gallatto al collo è una buona opzione da usare per pulire il sudore, le lacrime, i mocos, la sbavatura, ecc. Dato che è al collo è un’opzione facile da prendere e pulire durante la corsa. E, soprattutto, può aiutarti a toccarti di toccarti il ​​viso mentre corri.

Boom.

Ho ordinato un pacchetto da 6 ghette di collo da Amazon come questi. Lo indosso mentre corro e poi lo lavo prima di usarlo di nuovo.

Nota: lavalo dopo ogni utilizzo poiché lo toccherai con le mani. E non asciugare il viso con le stesse parti che lo afferrano con la mano.

Guarda il mio video per ulteriori informazioni …

Suggerimento per il focolaio di coronavirus

Suggerimento per rimanere in salute durante l’epidemia di coronavirus. Puoi correre e uscire durante il soggiorno in casa? Ecco un promemoria per aiutarti a evitare di toccarti il ​​viso …

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 25 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 1
03:12

Abitare
00:00
02:25
02:25

Facebook Twitter Email Pinterest Linkhttps: //runeatrepeat.com/running-hack-to-stay-healthy-not-touch-touch-touch-wour-face-during-covid19-Usfreak/copied

Più coronavirus e aggiornamenti in esecuzione:

Running e Coronavirus – quello che devi sapere

Cosa fare se la tua gara viene annullata a causa del coronavirus

Come mantenere il cibo al sicuro durante la focolaio di coronavirus

Ho visto questo video ieri e penso che tutti dovrebbero guardarlo. Si prega di condividerlo con i tuoi follower, amici, nemici, ecc.

Il dottor Jeffery Vanwingen ti mostra come rimanere in salute ed evitare di ottenere il coronavirus attraverso i cibi che acquisti al drogheria e prendi il cibo. È molto ben fatto e un tutorial molto su cosa fare dopo che sei andato al negozio e stai disimballando il cibo.

Guardalo qui: Dottor Jeffery Vanwingen Specy Shopping in generi alimentari a Covid-19 Aggiornato

Modifica importante dai dati NIH: Covid-19 vive su cartone per 1 giorno.

Questo è il video più attuale per i nuovi dati CDC, pratiche alimentari da asporto sicure e una pratica aggiornata per lo shopping/maneggevolezza di alimentari.

Come disimballare i tuoi generi alimentari ed eliminare il cibo durante l’epidemia di Covid19

Ricorda che Covid19 è altamente contagioso – quindi fai del tuo meglio per lavarti le mani, evita le persone che sono malate, non toccarti il ​​viso, prenditi cura di te stesso.

Segui @RuneAtrepeat su Instagram per l’ultimo divertimento di corsa e mangiare. DM me o commenta il mio ultimo post se hai una domanda.

Questo post è di RuneAtrepeat.com, vai lì per ulteriori suggerimenti, ricette, piani di formazione e aggiornamenti.

Inviami la cartella di lavoro

2Save

SharIng è premuroso!

2

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post