Come fare un guardaroba per capsule in stile estivo

Sono molto entusiasta di condividere come ho fatto un guardaroba a capsule per l’estate e come puoi farlo anche tu. Innanzitutto, risponderò alla domanda Maglia Atletico Mineiro che ho avuto quando ho visto per la prima volta questo fluttuare su Instagram … “Che cos’è un guardaroba di capsule?”

Un guardaroba di capsule è un modo per minimizzare e semplificare il tuo armadio. L’obiettivo è limitare le opzioni di abbigliamento giornaliere a 35-40 pezzi. Ciò include top, bottom e scarpe. Rende più semplice vestirsi quando hai i tuoi preferiti in assoluto solo davanti a te (non indossi comunque le stesse cose preferite per molte volte?).
I miei nuovi video

Marathon Training Day 6
Giorno di formazione della maratona 6. Esecuzione dell’aggiornamento del blog.

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 19 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
01:19

Perché è fantastico:

1. Un guardaroba capsule rende più veloce vestirsi e pronto per la giornata. Sai che ami l’aspetto di tutto nel tuo armadio e tutto si adatta bene. (Tendo a tenere le cose in giro perché costano molto o mi piacciono, ma non mi si adattano o non sono lusinghieri, quindi non le indosso mai. Questo aggiunge solo disordine al mio armadio e non mi aiuta a vestirmi affatto .)

2. risparmia denaro! Non ci si aspetta che acquisti vestiti per circa 3 mesi (o fino a quando non Maglia Boca Juniors stai cambiando stagioni/capsule). Quando inizi a pianificare la tua prossima stagione/Piano capsule in anticipo le cose di cui desideri/di cui hai bisogno. Incorporali nella tua prossima capsula e fai acquisti alcune volte per prepararti.

Sono davvero male a fare shopping senza pensarci, quindi questo mi aiuterà a evitare di spendere soldi per cose di cui non ho bisogno. Non devi attenersi a questa regola. Non sono Maglia Bayern Munich tua madre (se pensi di essere, chiedo un test del DNA!). Se vuoi fare shopping, fai il tuo gioco da ragazzi. Ma dovresti estrarre un oggetto per ogni elemento.

3. I vestiti che sono fuori stagione o che vuoi fare le valigie possono sembrare nuovi quando li tiri fuori dallo spazio per la tua prossima capsula. Punto! È come trovare soldi in tasca, ma sono soldi nel tuo armadio sotto forma di altri vestiti che hai dimenticato di avere.

4. Mi sento come una minimizzazione delle “cose” elimina una certa tensione di giorno in giorno. Quando non sei concentrato su cosa indossare/shopping, puoi passare quel tempo extra facendo qualcos’altro che ami o con le persone che ami.

Mi sono reso conto che vado a fare shopping (online e nei negozi) quando sono triste o solo. Mi dà qualcosa da fare e un po ‘di stimolazione. Questo è essenziale perché lavoro da casa e lo cerco. Ma posso trovare altri modi per ottenere l’adempimento che non danneggiano il mio conto bancario. E tutto questo mi ha fatto capire che faccio acquisti come “qualcosa da fare”, il che non è una buona abitudine.

Ci sono molti blog di moda e blog minimalisti online che parlano di come fare un guardaroba per capsule. Penso che l’idea originale provenga dall’incamo, ma ci sono molti blog di moda che stanno evidenziando questo e tonnellate di risorse su Pinterest.

Ma ecco come l’ho fatto …

Come fare un guardaroba a capsule

Fase uno: togli tutto dal tuo armadio. Gettalo sul pavimento e urla al gatto per averlo messo in pelliccia.

Passaggio 2: vestiti separati in pile =

A.) si adatta e lo ami (tieniti)

B.) si adatta e ti piace (forse)

C.) non si adatta o non ti piace (butta fuori)

Passa attraverso il tuo mucchio “Mi piace” e identifica se ogni articolo può essere indossato meglio ora o dovrebbe essere conservato per un’altra stagione. Fai lo stesso con il tuo mucchio d’amore.

Il tuo mucchio dovrebbe finire con solo vestiti che ami e indosseresti meglio ora questa settimana (sei adatto alla tua vita attuale e in questa stagione).

Bonus: gli oggetti lasciati nella tua pila d’amore ti dicono il tuo stile (se non lo sai o non sai come descriverlo meglio ora). Sono piuttosto preppy e un po ‘romantico/femminile. Potrei vivere in maxi abiti in modo che quelli costituiscano la maggior parte della mia capsula.

Il tuo mucchio dovrebbe essere vestiti che ami ma non sono adatti alla tua vita o alla stagione meglio ora.

Ho usato un grande tupperware e borse di stoccaggio di plastica per mettere via i miei vestiti invernali per un po ‘.

Passaggio 3: pari verso il basso il tuo mucchio di manutenzione a 30-40 articoli. Ciò non include abiti da allenamento, scarpe da allenamento, pigiama o costumi da bagno.

A seconda della stagione, può rompersi in qualcosa come 5-9 Bottoms / 9-15 Tops / 2-3 Strati superiori / alcuni abiti / 4 paia di scarpe.

Gli esempi che ho visto di armadi da capsule mi sono stati in qualche modo disattivati. Avevano molti colori neutri, ma questo non è proprio il mio stile. Mi sento come se fossi meglio in verdure e blues, ma adoro il rosa, le strisce e i pois, quindi ho anche quello. Ciò non aiuta molto ad essere versatili, ma un guardaroba di capsule deve lavorare con il tuo stile o non ti attaccherai, quindi ho tenuto quei pezzi.

Passaggio 4: memorizzare gli articoli fuori stagione. Dai via o vendi gli articoli che non funzionano più per te.

Armadio prima:

Armadio dopo:

Nel mio armadio: 5 pantaloncini (pantaloncini, pantaloni e 1 gonna nera), 17 top, 15 abiti, 2 vagoni.

3 paia del mio jean shorts target preferito / 2 paia di jeans skinny / 1 nero sKirt

Abiti maxi: maxi abito a strisce / cavello maxi / alcuni maxi abiti floreali

Abiti corti: incluso 3 da StitchFix e alcuni premi / 2 Rompers

Non ho contato le scarpe o le giacche (o i vestiti che correvano). Ho un paio di maglioni e scarpe quotidiane in un armadio nel soggiorno. Ho anche mantenuto 2 “piccoli abiti neri” utili per eventi casuali che potrebbero sorgere.

Mi rendo conto che potrei aver fatto questo “sbagliato” in quanto molti dei miei vestiti non sono versatili per diversi abiti (perché ho scelto così numerosi abiti). Ma sto bene indossando (e mangiare e fare) la stessa cosa ancora e ancora. E questa sarà un’esperienza di apprendimento, quindi farò meglio la prossima volta!

Nota anche: sono un blogger a tempo pieno. Sì, questo è in realtà il mio lavoro che paga le mie bollette (grazie per aver letto!). Quindi lavoro da casa con il mio gatto (ringrazia anche il tuo per la lettura). E vivo in California. Quindi, le mie scelte di moda sono molto casuali.

Capsule Wardrobe Day 1:

Le maggiori sfide:

1. Penso che la sfida più significativa sia quella di non fare acquisti fino al 1 ° settembre. Whhhhat?! Acquisto molto. Fai acquisti online e di persona. Mi diletto davvero e dovrò trovare qualcos’altro da finire con il mio tempo.

La maggior parte non vede l’ora di:

1. In realtà indossando alcuni vestiti che “salvo” per un’occasione speciale. È stupido. La vita è breve e dovrei solo indossare ciò che amo. Spero che tutti i miei vestiti siano buoni e logori alla fine dei 3 mesi.

Domanda: hai fatto un guardaroba per capsule? ne hai sentito? Vuoi provarlo?

Fammi sapere!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

In realtà mi sono rotto il piede e i bagagli a piedi

In realtà mi sono rotto il piede e i bagagli a piedi

Le raccomandazioni del piede rotto dovrebbero avere. Il miglior stivale da passeggio, scarpa da frattura, pacchetto di ghiaccio, integratori e strumenti per aiutarti

Migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori

Migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori

Ecco un raduno delle migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori. Questi sono alcuni dei migliori prezzi di vendita yo

I miei leggings economici e lusinghieri preferiti meglio ora

I miei leggings economici e lusinghieri preferiti meglio ora

I migliori leggings per curve, cosce e mozziconi. leggings lusinghieri ed economici per i corridori. Lulu Dupe. Athleta Dupe.

Non puoi correre senza

Non puoi correre senza

Non riesco a correre senza questi 11 articoli in marcia in esecuzione. Pila sulla sfida di Miles Running Day 23.

9 motivi per cui ho bisogno di un abbonamento al massaggio

9 motivi per cui ho bisogno di un abbonamento al massaggio

Massaggio invidia speciali mensili e revisione di un massaggio o un servizio facciale ogni mese. I miei motivi per fare un massaggio

I migliori regali per i corridori si dirigono ai piedi

I migliori regali per i corridori si dirigono ai piedi

I migliori regali per i corridori vai ai piedi – Elenco dei regali dovrebbero avere regali per il tuo corridore preferito (o te stesso) in questa stagione!

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post