(Random) Idee in esecuzione

Ciao! Esattamente come stai? Questa mattina prima di correre ho fatto la mia normale routine di caffè ghiacciato, ispeziona Instagram e applicare la crema solare così come ho tenuto presente che ho indicato di condividere alcune idee in esecuzione con te. Sono corretto per così tanto tempo spesso non riesco a ricordare alcune delle routine o “DOS, nonché non”, metodo ogni singolo giorno che aiuta davvero a rendere la corsa molto più semplice o più intelligente o molto più divertente.

1. Utilizzare la crema solare.
I miei video più attuali

Marathon Training Day 3
Marathon Training Day 3

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
00:51

Sì, ho capito che hai capito di utilizzare la crema solare – comunque tu?

*E se utilizzi la crema solare spray, applicalo da qualche parte che non ti farà scivolare il pavimento dalle conseguenze spray. Questo potrebbe essere incredibilmente pericoloso per te o per le altre persone della tua casa. Sono quasi scivolato una volta prima di rendermi conto che ho bisogno di portarlo fuori.

2. Se vuoi correre più veloce, corri con qualcuno veloce.

Non ho alcun tipo di buoni amici (ironicamente molto probabilmente da quando corro sempre?). Tuttavia, la squadra di cross country regionale è volata da me questa mattina e ho eliminato un miglio incredibilmente veloce !! Corri con qualcuno più veloce di te o metti musica più veloce o insegui il tuo giovane in bici se stai cercando di trovare una spinta per aiutare a correre più veloce.

3. Tieni le unghie dei piedi brevi.

Le dita dei piedi che colpiscono la parte anteriore della scarpa possono causare unghie nere e spesso renderle autunnali! Possono anche causare unghie dei piedi incarnite, buchi nei calzini e altri problemi del piede.

Mantenerli brevi assist mantenere i piedi e le dita dei piedi felici e sani. È una piccola cosa, per quanto cruciale per i corridori.

4. Correre sulla spiaggia è sospeso.

Boom. Lì l’ho dichiarato.

Ok, capisco che correre in spiaggia è fantastico. Sono andato in spiaggia per fare la mia lunga corsa ogni sabato per anni! Mi piace correre in spiaggia.

Ma correre sulla sabbia non è l’esperienza adorabile che alcuni ti farebbero credere. Ottenere sabbia nelle scarpe da corsa è la peggiore. Quindi potresti volerli abbandonare se corri sulla sabbia.

Correre sulla sabbia è estremamente impegnativo, il che può renderti più forte. Stupendo. Ma è anche molto più difficile, quindi tienilo a mente se hai qualche tipo di piedi o problemi di pari. È una superficie irregolare e spietata, quindi goditi il ​​tuo passo, lento e riconosci che potresti essere più lento sulla sabbia matura.

5. Paga gli interessi a ciò che ti circonda.

Non devi fermarti e odore letteralmente i fiori, tuttavia devi prendere il fascino di ovunque corri. Abbassa le piste e sembrano odori, anche se corri in una grande città, ci sono cose da apprezzare al riguardo.

Inoltre, paga interessi per la tua sicurezza. Divertiti per auto e camion, nonché persone e biciclette. Tieni la tua musica giù in modo da poter ancora sentire cosa sta succedendo intorno a te. Stai attento. Essere intelligenti.

Tre corridori femminili sono state appena uccise mentre sono uscite in corsa

Karina Vetrano – Runner scoperto nel Queens martedì.

Vanessa Marcotte – Runner scoperto a Princeton, MA domenica.

Alexandra Brueger – Il corridore ha sparato a Flint, MI a luglio.

Questo è orribile e triste. Non voglio che ti venga in mente, quindi per favore sii sicuro, sii intelligente. Se hai una scarsa sensazione per qualcosa optare per il tuo intestino e uscire da quella situazione. È sempre molto meglio essere privi di rischi che dispiaciuti.

Suggerimenti per la sicurezza del corridore:

Trova un compagno di corsa.

Corri da qualche parte ben illuminati e con altre persone in giro.

Corri con uno spray al pepe speciale per i corridori.

Paga l’interesse alla gente e sembra intorno a te. Guarda in allerta e forte.

Tieni la tua musica in modo da poter sentire cosa sta succedendo.

Desidero che potrei essere il tuo compagno di corsa, tuttavia sono incredibilmente frenetico essere un corridore da solista che ascolta sempre i podcast dispari …

Domanda: hai qualche tipo di idee di corsa casuali, ma pratiche da condividere?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

MAil

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post