Domande e risposte con un professore di diritto sportivo – Caleb Jay

Jay è una legge di insegnamento dello sport di facoltà presso la Arizona State University. Inoltre, è consulente senior per gli Arizona Diamondbacks, dopo essersi unito all’organizzazione nel giugno 2007. Le sue responsabilità includono la stesura della sponsorizzazione e altri contratti commerciali, la preparazione di documenti per le promozioni di marketing, la gestione di questioni di proprietà intellettuale e la fornitura di consulenza legale su questioni commerciali generali commerciali .

Quali sono state le circostanze che ti hanno fatto gravitare alla legge sportiva?

Il mio primo lavoro negli sport professionistici è stato come un ragazzo da ballo per i Golden State Warriors, seguito dall’essere un ragazzo di pipistrello per l’Akland Athletics. Mentre ero a scuola di legge, ho avuto la fortunata opportunità di stagista con il dipartimento legale presso l’Athletics. Dopo la laurea la squadra mi ha assunto come assistente consigliere generale.

Nel campo della legge sportiva, quali sono le tue aree di competenza?

Transazioni aziendali, proprietà intellettuale, biglietteria e promozioni di marketing.

Qual è la cosa più gratificante dell’essere un professore di diritto sportivo?

La capacità di fornire conoscenze legali preziose e utili agli studenti, indipendentemente dal fatto che vogliano esercitarsi nel settore del diritto sportivo.

Hai una filosofia pedagogica quando si tratta della tua pratica accademica?

Fornire agli studenti le risorse, la conoscenza e la capacità di essere Maglia Nazionale di calcio della Giappone i migliori professionisti che possono essere. La responsabilità (attraverso la partecipazione e la partecipazione della classe) è fortemente enfatizzata e premiata.

Insegni in autunno, primavera e/o estate?

Autunno e primavera.

Usi un testo? In tal caso, quale?

Legge sportiva – Casi e Maglia SS Lazio materiali, di Ray Yasser

Avviso Maglia Juventus di contenzioso sportivo, di Hackney Publications

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post