Le accuse di ignoranza del cervello e del benessere del carburante si rispettano con la morte di Boxer

è stata presentata un’affermazione conforme alla morte di un pugile hobbista adolescente in Australia.

Il pugile, George Diamond, è deceduto dopo aver subito trauma cranico nel 2019 mentre si è sparito. Poco prima l’adolescente ha vissuto una commozione cerebrale mentre si è sparito nella stessa identica palestra.

La famiglia dell’adolescente ha presentato una richiesta di morte ingiusta nella Corte Ultimate a Victoria. Al centro delle accuse di illeciti contro il centro fitness sono dichiara la salute del cervello e l’ignoranza del benessere con la segnalazione dell’età come Maglia Manchester City segue

“Sostengono che il centro di fitness di boxe operava senza la supervisione di qualsiasi individuo addestrato nell’amministrazione di commozione cerebrale, nonché senza politiche o procedure sulle commozioni cerebrali o le informazioni appropriate offerte ai membri su lesioni alla testa.”

Un rapporto di autopsia ha scoperto che il diamante è morto per emorragia subdurale cronica acuta.

Sebbene nessuna delle accuse sia stata dimostrata in tribunale, può servire da alzarci contattaci per la comunità sportiva di battaglia.

I danni reali possono provenire da pratiche di Maglia Real Sociedad sparring pericolose, dal non avere politiche adeguate in posizione per il riconoscimento della commozione cerebrale, nonché il ritorno privo di rischi allo sport conforme alla commozione cerebrale e ad altri metodi che smettono di lavorare per riconoscere la salute del cervello. Per dirla senza mezzi termini i Maglia Racing Club de Avellaneda centri di fitness sportivi sono nel servizio del trauma cerebrale e avere la salute del cervello e l’ignoranza del benessere può alimentare una causa per negligenza.

L’ignoranza di salute e benessere del cervello è dilagante nel mercato del centro fitness di battaglia principalmente non regolamentato con un recente studio di ricerca che scopre che meno del 6% degli allenatori di sport di battaglia sondaggi ha mostrato un’adeguata conoscenza della salute e del benessere del cervello. Una figura triste che non solo può causare genuini danni agli atleti, tuttavia, al contenzioso come illustra la situazione di cui sopra.

Se sei incluso nel mercato dei migliori metodi di Battle Sports Detting di essere stato informato sulla sicurezza della salute e del benessere del cervello, l’implementazione e la rimanere con grandi protocolli quando riguarda lo sparring, il riconoscimento della commozione cerebrale e il ritorno senza rischi allo sport conforme al rispetto .

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

La domanda di infortunio cerebrale riguarda la battaglia sportsoctober 29, 2014 con 1 commento
Consenso informato: ciò che le promozioni di battaglia possono scoprire dalla causa NHL Condomission 26, 2013 in “Studi sulla sicurezza”
Boxing Canada ha chiamato per ignorare la commozione cerebrale 6, 2022

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post