Parliamo di condotta “privabile” e sospensioni derivanti dall’aggiornamento WSOF 22

14 settembre 2105 – Shields ammessi alla cattiva condotta normativa in un’audizione oggi prima della NSAC. Non fu multato né sospeso, tuttavia, acquistato in totale 50 ore di servizio di vicinato per la sua trasgressione.

AGGIORNAMENTO Maglia Real Madrid 5 agosto 2015-L’NSAC ha ora emesso una sospensione a breve termine sia per gli scudi che per i palhares in conformità con il loro incontro in attesa di una conformità disciplinare formale e di udito

______________________________________-

Le serie mondiali di combattimento 22, che sono state regolate dal Nevada Specify Athletic Commission, avranno probabilmente una sospensione di sospensioni in conformità con l’evento.

Il campione Welter Welter Rousimar Palhares ha mantenuto il suo titolo attraverso la sottomissione di Kimura. Il problema, ha tenuto la presentazione ben oltre i vari tappi di Jake Shields e l’interazione degli arbitri per fermare l’incontro. Se si trattasse di un evento isolato, probabilmente scivolerebbe, tuttavia Palhares è un trasgressore seriale di trattenere gli invii oltre la fine dell’incontro.

(Sotto la cortesia di GIF di ZombieProfet)

Lettore video

Errore multimediale: formato (i) non supportato o sorgente non trovata
Download file:

00:00
00:00
00:00

L’NSAC ha la capacità di sospendere la licenza o di rifiutare una licenza per un combattente che si impegna in “in qualsiasi tipo di attività che porterà svaluti al combattimento disarmato”. Palahres non solo ha resistito alla sottomissione oltre il tentativo preliminare dell’arbitro di terminare il concorso, ma sembra aver avviato la presentazione più forte. Ciò si è verificato sulla cuspide di diversi inganni degli occhi che richiedevano l’arbitro che avverteva in precedenza nell’incontro.

Palhares probabilmente avrà un po ‘di discussione da fare per l’NSAC e una sospensione prolungata potrebbe essere nel suo futuro.

Successivamente abbiamo l’alterazione fuori gabbia tra cui i fratelli Diaz e Khabib Nurmagomedov.

Le alterazioni hanno ovviamente continuato nella hall dell’hotel –

Mentre questi atleti non erano lì come combattenti, questo era un evento regolamentato della NSAC, così come tutti questi combattenti avranno probabilmente alcuni discutere da fare la prossima volta che tentano di acquisire una licenza in Nevada. Come ha dimostrato l’evento di Jon Jones / Daniel Cormier, le multe e altre punizioni non sono fuori dalla norma per la condotta “privabile” fuori dalla gabbia.

Nick Diaz, che è attualmente in procinto di un udienza normativa in conformità con i risultati positivi di marijuana positivi dopo il suo incontro con Anderson Silva, potrebbe avere solo questa nuova condotta rotolata nella sua udienza continua.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Blood Spitting trae una sospensione di 6 mesi da parte di NSAC per Caio Magalhaesoctober 29, 2015 in “Nevada Battle Sports Law”
Canelo Alvarez e NSAC accettano la sospensione di 6 Maglia Rangers FC mesi per la ricerca di clenbuterolo “manzo contaminato” 18, 2018
Uno sguardo al panorama legale per l’udito Dopping NSAC di Canelo Alvarez Maglia Nazionale di calcio della Svizzera 29, 2018 con 2 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post