$ 60.000 in danni raccomandati per la pirateria di Mayweather vs McGregor

in quello che è uno dei giudizi superiori che vedrai per la pirateria commerciale di un programma di retribuzione sportiva per visualizzazione, i motivi del giudizio sono stati recentemente pubblicati valutando danni di $ 60.000 per i Piracy di Mayweather vs McGregor.

Nel recente caso (Joe Hand Promotions, Inc. contro Carter), l’imputato ha mostrato il Mayweather vs. McGregor in uno stabilimento commerciale. Non hanno pagato la tassa di licenza commerciale per farlo, il che sarebbe stato di $ 30.000 per uno stabilimento delle loro dimensioni. Hanno inoltre addebitato una copertura per le persone per entrare nell’establishment.

L’attore ha citato in giudizio e ottenuto il giudizio predefinito. Nel scoprire che i danni legali di $ 10.000 e i danni potenziati di $ 50.000 sono stati chiamati per il giudice magistrato Michael E. Hegarty fornito i seguenti motivi:

Il querelante presenta prove che il PWFFC aveva una capacità di 1.000 persone la sera della partita di boxe. Aff. di Joe Hand ¶ 8, ECF n. 15-2; ECF n. 15-6, a 19 anni (il post di Facebook di Jeremy Carter indicando il PWFFC “può contenere 1000”). Poiché l’attore ha addebitato $ 30,00 a persona in base alla capacità di uno stabilimento, gli imputati avrebbero pagato $ 30.000,00 per i diritti di trasmissione. Aff. di Joe Hand ¶ 7. Di conseguenza, consiglio di concedere la richiesta del querelante per danni legali massimi di $ 10.000,00.

Trovo anche che la richiesta del querelante per $ 50.000,00 in danni migliorati è corretta. La sezione 605 (e) (3) (c) (ii) prevede:

In ogni caso in cui il tribunale rileva che la violazione è stata impegnata intenzionalmente e ai fini del vantaggio commerciale diretto o indiretto o del guadagno finanziario privato, il tribunale a sua discrezione può aumentare l’assegnazione dei danni, sia effettivo che statutario, di un importo non Molto più di $ 100.000 per ogni violazione della sottosezione (a) di questa sezione.

In primo luogo, l’attore dimostra che gli imputati hanno violato volontariamente lo statuto. Sebbene l’attore non articoli il metodo esatto che gli imputati hanno preso per intercettare l’evento, il querelante produce una dichiarazione giurata che sostiene che la programmazione “non può essere erroneamente, innocentemente o inavvertitamente intercettata”. Aff. di Joe Hand ¶ 9. La dichiarazione giurata descrive in dettaglio vari metodi usati per intercettare la programmazione del querelante, tutti che richiedono un’azione intenzionale. Id. Lo trovo sufficiente per dimostrare la volontà. Vedi Gutierrez, 544 F. Supp. 2d a 1185 (trovando volontà basata su prove che per ricevere la programmazione, gli imputati avrebbero dovuto “usare un decodificatore non autorizzato, deviare il segnale satellitare o travisare l’istituzione come residenza”); Vedi anche Time Warner Cord di Maglia Real Betis Balompie N.Y.C. v. Googies Luncheonette, Inc., 77 F. Supp. 2d Maglia Real Sociedad 485, 490 (S.D.N.Y. 1999) (“I segnali non distruggono spontaneamente, né i televisori si collegano ai sistemi di distribuzione del cavo.”). In secondo luogo, l’attore produce prove del fatto che gli imputati hanno violato lo statuto per il proprio guadagno finanziario. Gli imputati hanno addebitato una quota di iscrizione di $ 10,00 a persona e hanno commercializzato pesantemente l’evento. Vedi ECF n. 15-6.

Per quanto riguarda la corretta quantità di danni migliorati, devono essere uguali a ciò che è necessario Maglia Sanfrecce Hiroshima per scoraggiare la condotta offensiva. Joe Hand Promotions, Inc. contro Yakubets, 3 F. Supp. 3d 261, 290 (E.D. Pa. 2014) (“[T] la logica di deterrenza è l’automobilista centrale di danni potenziati.”). Nel calcolare un numero adeguato per assicurarsi la deterrenza, i tribunali considerano “ripetute violazioni per un lungo periodo di tempo; sostanziali guadagni monetari illegali; danni effettivi significativi al querelante; Pubblicità del convenuto per la trasmissione prevista dell’evento; e l’imputato ha addebitato una carica di copertura o addebitando premi per cibo e bevande “. Gutierrez, 544 F. Supp. 2d a 1185 (citando KingVision Pay-Per-View, Ltd. contro Reciio, 2003 WL 21383826, a *5 (S.D.N.Y. 11 giugno 2003)).

Trovo la richiesta del querelante accessibile per $ 50.000,00 in danni migliorati. Come punto di partenza, gli imputati hanno evitato di pagare l’attore $ 30.000,00. Aff. di Joe Hand ¶ 7, ECF n. 15-2. Pertanto, assegnare danni potenziati in qualsiasi importo inferiore a $ 20.000,00 incoraggerebbe gli imputati a evitare di pagare la commissione richiesta in futuro. Vedi Fallaci v. New Gazette Literary Corp., 568 F. Supp. 1172, 1174 (S.D.N.Y. 1983) (“Un infrarrista intenzionale, tuttavia, deve essere responsabile per un importo sostanziale oltre il valore di mercato di una licenza legittima per i trasgressori altrimenti sarebbe incoraggiato a violare volontariamente la legge sapendo la piena estensione della loro responsabilità non supererebbe ciò che avrebbero dovuto pagare per una licenza sul mercato aperto. ”). In relazione ai fattori pertinenti, gli imputati hanno addebitato una quota di iscrizione di $ 10,00, hanno ricevuto vendite di cibi e bevande aumentati e pubblicizzato fortemente l’evento. Ciò probabilmente ha permesso agli imputati di realizzare profitti significativi, alcuni dei quali devono pagare al querelante per scoraggiare le violazioni future. Pertanto, raccomando di scoprire che $ 50.000,00 sono una quantità accessibile e adeguata di danni migliorati. Vedi J & J Sports Prods., Inc. contro Valdovines, n. 11-CV-02938-PAB-KMT, 2012 WL 3758841, at *null

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post