“Ci vediamo più tardi …”

ieri è stato uno dei giorni più drenanti che ho trascorso da molto tempo. Muoversi è come gestire una maratona poiché è un sacco di lavoro fisico, lo sviluppo è estremamente stressante e quando è finito sei sia sollevato che un po ‘triste.

Mi sono svegliato domenica mattina presto da quando i traslochi sono stati organizzati per presentarsi tra le 8 e le 9 del mattino. Ben e io ero abbastanza preparato ad andare, tranne per il fatto che dovevamo eliminare i mobili che non si erano offerti su Craigslist.
I miei video più attuali

Marathon Training Day 3
Maratona di addestramento video diario – giorno 3. eseguire il diario ispezionare con run eat ripeti

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
00:51

Non avevo fame, tuttavia ho capito che sarebbe stata Maglia LOSC Lille una lunga giornata, quindi ho riscaldato la colazione che ho fatto la sera prima (quando ho fatto le valigie per la mia cucina).

Poi abbiamo camminato all’indietro per un’ora e mezzo in attesa sui traslochi. L’unico mobile che stiamo prendendo è quella vecchia sedia che è stata in casa di Ben per molto tempo (troppo a lungo se me lo chiedi).

Ben non sembra sopraffatto qui? Ah.

Non sembro assonnato viso? Ah di nuovo.

Alla fine il camion è arrivato così come l’abbiamo fatto le valigie. Era in giro in circa due ore. Avevamo un limite su quanta roba potremmo prendere, quindi erano tutte le scatole più una sedia tragica e la mia scrivania permanente. Ma questo indica che dovremo iniziare in CA e fornire la nostra posizione da zero. Dovrò essere un cacciatore di affari hardcore considerando che non abbiamo messo da parte alcun tipo di denaro per questo!

Quindi, era tempo di pulire. Esattamente quanto, eh.

Giuro da quelle spugne di gomma magica! Ho ottenuto quelli knock-off da Target e hanno funzionato alla grande.

Stavo andando avanti e su di loro, così Ben è venuto e mi sono scattato foto per il mio “marchio target” Info Magic-Mercial. Ottieni il tuo oggi! (Fronte grassa non inclusa.)

Ad un certo punto durante il giorno ho fatto un pranzo e le bevande, panini e patatine (niente foto). In qualche modo ho gestito per trovare casa anche con pretzel M&M. Erano bravi, tuttavia non hanno modificato la mia vita.

Ben è stato cacca da tutto il trasloco, tuttavia non abbiamo alcun tipo di mobile, quindi è appena sceso al centro del pavimento e ha servito il mio laptop.

Dopo un po ‘di riposo abbiamo preso una decisione, abbiamo dovuto fare un’ultima passeggiata nel “nostro lago”.

Ho dovuto essere un po ‘misterioso a beneficio della privacy, tuttavia mi è piaciuto dove vivevamo e avevamo desiderato esaltare gli eccellenti percorsi qui intorno!

Negli ultimi 11 mesi ho vissuto in un appartamento o in un condominio in Columbia, MD. Ci troviamo anche in una zona eccellente: posso uscire dalla mia porta e prendere un percorso che mi porta al centro commerciale o a miglia e miglia di percorsi a piedi/corsa.

Quell’edificio in mattoni dietro gli alberi è il grattacielo del mio complesso. Non ero online in quell’edificio, tuttavia era l’ideale accanto.

Proprio dalla porta dal mio appartamento o dal condominio era un percorso fuori e indietro che è completamente di quattro miglia.

C’è un po ‘di piazza che avrei gestito (o Ben e anche io sarei passato). È l’area più carina e la migliore per camminare, correre o andare in bicicletta!

Ho utilizzato per correre proprio qui mentre il sole stava arrivando così come ho sempre dovuto sorridere? Non è semplice scoprire percorsi di corsa così tranquilli e privi di rischi in molte località che sono stato. Posso affermare che mi sono davvero divertito e ho assaporato il mio tempo su questi percorsi.

Il percorso in autunno:

Inverno:

Molla:

Estate: Ben e l’ultima passeggiata di Monica in Columbia … per ora comunque.

Dopo aver camminato oltre a fare la doccia, abbiamo rapidamente scelto la cena e ci siamo diretti a Matt e Kristin per uno molto più shin-dig.

Ho preso COSI da quando non ci sono mai stato prima come ho desiderato qualcosa di nuovo. Sono rimasto piacevolmente scioccato nel vedere che hanno stime caloriche nei loro menu. Mi piace!

Ho comprato un’insalata e un salmone aggiunto. È arrivato anche con un pezzo di pane piatto – andava bene, tuttavia credo che avessi aspettato un po ‘molto tempo per mangiarlo.

Matt e Kristin sono i migliori! Ben e io vado entrambi d’accordo con loro – questo può essere difficile da scoprire in “Coppia amici”.

Siamo estremamente fortunati che siamo stati in grado di trascorrere così tanto tempo con loro qui. grazie ragazzi!!! Mi mancheranno le nostre battute interne e il video di YouTube improprio?

Kristin e io avevo un po ‘di vino, mentre i bambini hanno bevuto “Boy Drinks”. Credo che fossero gin e tonici o qualcosa del genere?

Quindi, abbiamo giocato a un Maglia ACF Fiorentina videogioco in cui ho avuto la possibilità di mostrare esattamente come faccio me stesso invece del controller. Sono piuttosto lo spettacolo laterale della celebrazione mentre giro il mio corpo invece del mio personaggio sullo schermo. Fallire.

Purtroppo, abbiamo dovuto telefonare una notte e dire ai nostri buoni amici “ci vediamo più tardi”. Sono davvero sconvolto per aver perso l’anno di Halloween Maglia Club America del prossimo annoElebration e Crab Fest? Boo.

Dato che abbiamo dovuto sbarazzarci di tutti i nostri mobili, siamo andati a dormire sul pavimento. Per fortuna eravamo così fisicamente e emotivamente svuotati dal giorno in cui entrambi ci siamo addormentati abbastanza rapidamente (okay, forse dopo una ciotola di cereali o due).

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

La massima quotazione degli obiettivi di corsa per il nuovo anno

La massima quotazione degli obiettivi di corsa per il nuovo anno

L’elenco massimo degli obiettivi di esecuzione per il 2022. Guida gratuita degli obiettivi di lavoro di Capodanno per stabilire i tuoi obiettivi di corsa più raffinati!

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e idee per

IMPIRATO IL MILES GIORNO 4 – La corsa non è terapia, ma aiuta

IMPIRATO IL MILES GIORNO 4 – La corsa non è terapia, ma aiuta

Difficoltà di corsa online Day 4 ispezionare in. Funny Runner Memes Instagram, nonché idee per prendersi cura dello stress e dell’ansia, nonché lo stress

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

3 hack per prendere acqua durante la corsa

3 hack per prendere acqua durante la corsa

Esattamente come ottenere acqua mentre corre senza doverlo portarla. 3 hack per idratazione in corsa che non hanno bisogno di attrezzatura

5 minuti di corsa riscaldamento – a

5 minuti di corsa riscaldamento – a

Riscaldamento rapido per i corridori. Running 5 minuti riscaldati prima della corsa. Esattamente come prepararsi a correre. idee su cosa fare prima

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post