Bellator Contracts Mohegan Compensation per supervisionare il test di Testi di Medicate London

13 luglio 2016. Oggi Bellator ha rilasciato il comunicato stampa di seguito (HT Luke Thomas)

__________________

Come riportato per la prima volta da Steven Marocco di Maglia Watford FC MMAjunkie.com, Bellator ha contratto con il Dipartimento di regolamentazione atletica di Mohegan per supervisionare i test di farmaci quando la promozione si dirige a Londra per Bellator 158.

Marrocco riferisce che “i combattenti saranno testati tramite urina e saranno autorizzati alla Commissione Mohegan, che potrebbe anche sottoporli a futuri test out-di concorrenza, il Maglia Nazionale di calcio della Belgio deterrente più efficiente dell’utilizzo di sostanze vietate”.

L’Inghilterra non ha una compensazione atletica di arti marziali miste del governo che lascia i promotori a organizzare in gran parte eventi come ritengono opportuno. Portare il MDAR a bordo per supervisionare i test dei farmaci è un passo nella giusta direzione sebbene la decisione lasci anche alcune domande.

La MDAR manca di qualsiasi tipo di legge legale o altra giurisdizione a Londra, quindi la loro autorità di autorizzare i combattenti in quella giurisdizione, i test di test terapeutici lì e le sospensioni problematiche Maglia Brighton & Hove Albion FC basate su test di farmaci falliti si basano completamente sui contratti personali.

La gamma precisa e la natura di questi contratti non sono chiari. Ho contattato sia Bellator che MDAR per un commento, nonché se/quando rilasciano i dettagli dei contratti, nonché la gamma del programma, aggiornerò questo articolo con ulteriori dettagli.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il dipartimento di regolamentazione atletica Mohegan implementa le riforme del peso di taglio di peso 4, 2016in “Riforma del peso”
Il concorrente Bellator ha multato $ 5k per la pubblicazione di bombjune 27, 2022
Fighter sospeso 120 giorni per disonesto DisclosureMay 10, 2021

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Positive PublishPositive Publish

Ciao ciao? Ci scusiamo per Bummer (eppure divertente) pubblicare ieri sera. Sto iniziando questo giorno con una pubblicazione positiva che ne comprende. Nello spirito di Natale credevo che ti avrei