Foley consiglia Milwaukee Bucks nell’appello della collezione “Fear the Deer Nfts”

Maglia Nazionale di calcio della Germania Foley & Lardner LLP ha aiutato i Milwaukee Bucks a introdurre la sua esperienza di collezione digitale chiamata “Fear the Deer NFTS”, che consentirà ai fan una possibilità di una possibilità Collezionare, possedere beni digitali focalizzati sui fan. ”

In collaborazione con il mercato token non fissobile (NFT) e la Maglia OGC Nice piattaforma di distribuzione Sweet, la nuova Maglia Olympique Lyonnais collezione consentirà ai fan di Bucks di ottenere l’accesso alla prossima generazione di cimeli sportivi, costruendo al rilascio della squadra della sua collezione NFT del 1971 . Mentre il lancio continua, i fan avranno accesso a nuove collezioni, merce digitale speciale e capacità di sbloccare i benefici del mondo reale e altri vantaggi per aumentare la loro esperienza.

Il team Foley è stato guidato dal partner Kevin Schulz, copresidente del gruppo Sports & Home Entertainment dell’azienda. Anche Schulz è un membro della Task Force NFT di Foley, un team multidisciplinare di avvocati ha partecipato attivamente alle aziende guida con i loro lavori NFT e altre esigenze emergenti.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post