Promemoria per la tua lunga corsa

ciao! Come va? Proprio qui sta andando alla grande, ma sono decisamente sopraffatto da alcuni dei dettagli tecnici dell’avvio di un podcast. Non ho concetto quello che sto facendo sul lato tecnico delle cose, tuttavia ho desiderato farlo da oltre un anno e ho appena deciso di saltare con entrambi i piedi. Verrà presto (sto girando per la prossima settimana).

Ieri ho provato le nuove scarpe da corsa Reebok per la mia corsa. Hanno più supporto rispetto alle mie solite scarpe da corsa, quindi non sono sicuro che funzionino per me. Devo correre di più in loro per saperlo veramente. Tuttavia, se sei sul mercato per una scarpa da cuscino neutro per una corsa a lunga distanza, puoi ispezionarli!
I miei ultimi video

Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun dispositivo di esercizi di base che puoi fare in piedi prima o dopo una corsa. Il tutorial rapido su 5 si muove per un nucleo forte e per difficoltà al tuo equilibrio.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 31 secondi

Prossimo
5 minuti di corsa riscaldati a
05:34

Abitare
00:00
08:21
04:31

Si chiamano Harony Road Running Shoe e hanno vinto il Runner’s World Award per la migliore scarpa da corsa di debutto. Abbastanza dolce!

Ho corso 7,81 miglia in loro.

No, non avevo il requisito di renderlo anche 8 miglia. Di solito eseguo numeri pari solo perché faccio le corse out-and-back per la maggior parte del tempo e mi giro quando ho raggiunto un miglio specifico.

Ma a volte riceverò una telefonata o emergerò un podcast che interrompe la mia corsa e mi fermo a fare una pausa a piedi o torna in un modo diverso. Quando ciò accade così come finisco a casa in un punto casuale nel mio ultimo miglio, di solito finisco la corsa a meno che non sia una lunga corsa e voglio davvero colpire un miglio specifico (mi fa sentire più realizzato per Una lunga corsa, come se potessi davvero cancellarlo dall’elenco).

Cibo post-corsa: muffin inglese tostato con banana super matura distrutta e burro di arachidi in polvere. Così buono!

Mi sono diretto a casa dei miei genitori per prendere Roxy per un taglio dei capelli. Appare come un nuovo cane!

In realtà, cosa succede se la perdessero e mi avessero fornito un altro cane ?? !! Hmmm. Meglio chiederle alcune cose che solo lei e come avrei capito essere sicuri …

Quando sono ai miei genitori, mangio tutto il loro ottimo cibo, come il guacamole. Oltre a fare con me le mie attività di fratello.

E lo faccio reggere le torte di anguria in Ralph in modo da poterne scattare una foto anche se è un adolescente e crede che questo sia imbarazzante.

E gli faccio scattare foto di cose come piatti permessi divertenti o adesivi sui veicoli mentre guido.

Credevo che questo adesivo Gordito & Flexing fosse divertente. Credo solo a Gordito come un soprannome e così è casuale avere il tuo soprannome scritto in grandi lettere sulla tua auto.

E esattamente che ne dici di questo Disney Runner? !! Mi piace! Voglio essere amici con Gordito e questo Disney Runner e che mangeremo i tacos e gestiremo le gare Disneyland!

La cena è stata tailandese da quando mio fratello lil e stavo parlando dei nostri cibi preferiti e di cibo tailandese. Le mie modifiche alimentari preferite un po ‘da thai / pizza / cinese a seconda del giorno, tuttavia di solito sono le prime 3 opzioni che ruoto.

Hai organizzato un lungo periodo per questo fine settimana?

La pianificazione e la preparazione per le tue corse è molto importante, così come può essere la differenza tra una corsa fantastica e una povera, in particolare in condizioni meteorologiche estreme. Proprio ecco alcuni promemoria per prepararti per il tuo lungo periodo questo fine settimana …

Pianifica i tuoi promemoria a lungo termine:

1. Ispezionare il tempo.

Le condizioni meteorologiche estreme – calde o fredde – possono effettuare la tua corsa in modo importante. Prova a pianificare la tua corsa intorno a tempeste, temperature super alte o altri eventi meteorologici che potrebbero danneggiare la tua lunga corsa. Se non riesci a modificare la tua corsa in un giorno o un tempo con condizioni meteorologiche “migliori”, fai il tuo meglio per pianificare di lavorarci.

2. Abito per le condizioni meteorologiche e la distanza che corri.

Vestirsi per la tua lunga corsa non riguarda la moda, si tratta di funzionalità. Assicurati che la lunghezza / materiale / colori della tua attrezzatura funzioni con la distanza che stai correndo. Ora del giorno, tempo, distanza, terreno … ci sono molte cose che possono influire su ciò che dovresti indossare per una corsa. Prendi tutto in considerazione mentre ti prepari.

La corsa è abbastanza difficile. Rendi più semplice utilizzando le scarpe migliori e l’attrezzatura per te. Non vuoi qualcosa come un calzino che continui a cadere o un reggiseno sportivo che ti sta impegnando a fermare la tua corsa.

3. carburante e idratato.

Preparati per una corsa eccezionale alimentando e idratando correttamente. Il giorno prima della corsa – mangia cibo sano sufficiente e assicurati di essere ben idratato.

Il giorno della corsa: mangia qualcosa prima della tua corsa. Bevi sufficiente e prendi l’acqua o il tuo drink preferito con te.

Pianifica ciò che beverai o mangerai durante la corsa. Non deve essere reidrato o un gel, può essere un HAM Sandwich se questo è ciò che funziona per te. Tuttavia, assicurati di pianificare e di averlo offerto prima di colpire un muro o sentirti disidratato.

4. Pianificare il percorso con supporto, se possibile.

Cose come l’acqua si ferma / tratti ombreggiati di passerella / luoghi per acquistare snack / out e di nuovo per riapplicare la crema solare se necessario….

Ogni corridore è diverso: la tua lunga corsa è il momento di capire di cosa ha bisogno il tuo corpo per funzionare.

Suggerimento: se stai cercando una nuova bevanda all’idratazione, il reidrato ha alcuni nuovi sapori = ghiaccio al limone di bacche e lampone rosso. Sono super nuovi, quindi non capisco esattamente come siano ancora, tuttavia mi piace il sapore chiave della ciliegia lime e l’ananas del mango.

Ho ordinato i nuovi sapori e ti farò capire cosa credo presto!

Domanda: cosa sei tanto quanto questo fine settimana?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

7 trucchi per gestire la tua migliore gara online Parte 2 – Podcast 124

7 trucchi per gestire la tua migliore gara online Parte 2 – Podcast 124

Esattamente come eseguire la tua migliore gara online. 7 suggerimenti per correre una gara online. Run Eat Eat Repeat Podcast 124 – Parte 2 di Online Race Ser

La corsa migliore e si ripete da aprile 2018

La corsa migliore e si ripete da aprile 2018

I migliori post sul podcast di Running e Recipe Blog di aprile. Suggerimenti migliori sul video di Boston Marathon e 3 Component Recip

Quello che sto usando per correre in questo momento e totali del chilometraggio di luglio

Quello che sto usando per correre in questo momento e totali del chilometraggio di luglio

I miei favoriti di attrezzatura da corsa e esattamente quante miglia ho corso a luglio. Il chilometraggio mensile si arrotonda e quello che è il prossimo con la mia corsa

15 idee di snack pre -corsa rapidi

15 idee di snack pre -corsa rapidi

Cosa mangiare prima di correre e quando mangiare. 15 Concetti di snack pre -corsa rapidi per nuovi corridori e allenamento per una mezza maratona

Quello che ho mangiato questo fine settimana e la corsa migliore e mangiare di novembre

Quello che ho mangiato questo fine settimana e la corsa migliore e mangiare di novembre

Ciao!! Come va? Quali sono la tua parte preferita del mese? Esattamente quanto hai corso? Esattamente quanto hai mangiato? Perché sono un

Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse

Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse

Esattamente come utilizzare la tecnica Run/Walk per l’allenamento della maratona a lungo termine. Dolcetto a mezza maratona e addestramento completo. Perché correre/camminare m

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post